Permadeath
Il Permadeath è la morte definitiva di un personaggio in RP. Prima di procedere, è necessario inviare una richiesta allo staff tramite ticket e attendere il verdetto dopo che si saranno consultati.
Richiesta di Permadeath
È richiesto avere almeno 5 motivazioni RP valide, accompagnate da prove video, per richiedere un permadeath contro sé stessi o contro altri.
Sarà consentito il permadeath con una sola motivazione nei seguenti casi:
Defazionamento/Tradimento (solo per fazioni illegali ufficiali, ad eccezione delle Crew).
Morte violenta.
Se il Cartello scopre che il soggetto X vende armi in suo possesso.
Abbandono della polizia da parte di un agente corrotto, entrando in una fazione illegale diversa da quella della corruzione.
No Fear estremo, che implica non avere paura in situazioni di morte diretta.
Se viene scoperto un agente operativo infiltrato in una fazione criminale.
Condizioni Generali
È severamente vietato lasciare i propri averi (es. armi, auto, aziende, soldi, ecc.) a un'altra persona in caso di rischio di permadeath/permajail.
Dopo che il personaggio è stato wipato (cancellato), non si potrà riprendere il precedente stile di vita per almeno 5 giorni. Inoltre, sarà vietato tornare nella stessa fazione di cui si faceva parte prima del permadeath o permajail prima di 14 giorni. La violazione di questa regola comporterà un ulteriore wipe del personaggio e 5 giorni di ban.
Se un giocatore fa Slog In Azione volontario durante un'azione permadeath, quest’ultima verrà considerata come se l’azione fosse andata a buon fine.
In caso di incidente aereo (elicottero/aereo), non verrà considerato permadeath, sarà sufficiente respawnare in ospedale.
Last updated