Regolamento LemonCity
  • 🍋Introduzione
  • ⚙️LINEE GUIDA GENERALI
    • ⚠️REGOLAMENTO GENERALE
    • 🙏REGOLAMENTO BUONA CONDOTTA
    • 🔫REGOLAMENTO FREEROAM
    • ⚰️REGOLAMENTO PERMADEATH
    • 🚔REGOLAMENTO PERMAJAIL
  • 🌎REGOLAMENTO ZONE
    • 🏳️REGOLAMENTO SAFE E SEMI-SAFE ZONE
    • 🔴REGOLAMENTO ZONE ROSSE
    • 📦REGOLAMENTO CARICHI DROGA
    • 🌱REGOLAMENTO PIAZZE DI SPACCIO
  • 🏭REGOLAMENTO LEGALITA'
    • 👮REGOLAMENTO POLIZIA
    • 🕵️REGOLAMENTO CID
    • ⚕️REGOLAMENTO MEDICI
    • ⚖️REGOLAMENTO GOVERNO
    • 🎥REGOLAMENTO WEAZEL NEWS
    • 🏠REGOLAMENTO ATTIVITA'
    • 🚨REGOLAMENTO BLITZ
  • 💊REGOLAMENTO ILLEGALITA'
    • 💰REGOLAMENTO RAPINE E FURTI
    • 💸REGOLAMENTO FAZIONI
    • 🔪REGOLAMENTO GANG
    • 🏎️REGOLAMENTO CREW
    • 🛡️REGOLAMENTO ASSALTI
  • ⚡REGOLAMENTO GENERICO
    • 🚁REGOLAMENTO VELIVOLI
    • 🗣️REGOLAMENTO SNITCH
    • 💡REGOLAMENTO ASSISTENZE
    • 🎟️REGOLAMENTO TICKET
    • 🛃REGOLAMENTO ANTI-CHEAT
    • 🧒REGOLAMENTO PED
    • 2️⃣REGOLAMENTO SECONDO PG
Powered by GitBook
On this page
  1. REGOLAMENTO GENERICO

REGOLAMENTO ASSISTENZE

Il Regolamento Assistenze richiede di aprire un ticket per richieste di assistenza riguardanti azioni in corso o situazioni specifiche.

Regole di Assistenze e Whitelist

  • È vietato diffondere il contenuto di un assistenza o di una whitelist. In caso di assistenza o whitelist, uno streamer deve obbligatoriamente mutare l'audio di Discord durante la diretta.

  • È possibile richiedere assistenza riguardo un'azione solo dopo che l'azione è stata dichiarata conclusa.

  • Per richiedere la valutazione o rivalutazione di un'azione, è obbligatorio possedere la clip dell'intera azione.

  • È possibile richiedere la valutazione di un'azione entro un'ora dal termine della stessa. Se un giocatore desidera richiedere la rivalutazione di un'azione, di un ban o di un warn, avrà a disposizione una finestra di 24 ore per inviare una richiesta formale tramite ticket.

  • Se, durante la valutazione di un'azione, la fazione perdente ha infranto il regolamento e la fazione vincitrice non ha commesso infrazioni o solo lievi che non influenzano l'esito, l'azione sarà considerata valida e verranno applicate le opportune sanzioni alle rispettive parti.

  • Durante l'assegnazione di un ban a un giocatore, se quest'ultimo ha già ricevuto un ban nel breve periodo (1 settimana), il nuovo ban potrà essere esteso di 24-48 ore (a discrezione dello staff) a causa della recidività.

  • Interrompere un'azione uscendo dal RP o richiedendo assistenza prima della conclusione non è consentito. Sarà possibile recarsi in assistenza solo a fine azione.

  • Quando un player si reca in assistenza, deve obbligatoriamente mettersi da parte in-game e non interagire con il proprio personaggio per non interrompere o compromettere l'RP degli altri giocatori. Lo staffer non potrà intervenire se questa regola non viene rispettata (ad eccezione delle azioni messe in pausa).

Last updated 7 months ago

⚡
💡