💡REGOLAMENTO ASSISTENZE
Il Regolamento Assistenze richiede di aprire un ticket per richieste di assistenza riguardanti azioni in corso o situazioni specifiche.
Regole di Assistenze e Whitelist
È vietato diffondere il contenuto di un assistenza o di una whitelist. In caso di assistenza o whitelist, uno streamer deve obbligatoriamente mutare l'audio di Discord durante la diretta.
È possibile richiedere assistenza riguardo un'azione solo dopo che l'azione è stata dichiarata conclusa.
Per richiedere la valutazione o rivalutazione di un'azione, è obbligatorio possedere la clip dell'intera azione.
È possibile richiedere la valutazione di un'azione entro un'ora dal termine della stessa. Se un giocatore desidera richiedere la rivalutazione di un'azione, di un ban o di un warn, avrà a disposizione una finestra di 24 ore per inviare una richiesta formale tramite ticket.
Se, durante la valutazione di un'azione, la fazione perdente ha infranto il regolamento e la fazione vincitrice non ha commesso infrazioni o solo lievi che non influenzano l'esito, l'azione sarà considerata valida e verranno applicate le opportune sanzioni alle rispettive parti.
Durante l'assegnazione di un ban a un giocatore, se quest'ultimo ha già ricevuto un ban nel breve periodo (1 settimana), il nuovo ban potrà essere esteso di 24-48 ore (a discrezione dello staff) a causa della recidività.
Interrompere un'azione uscendo dal RP o richiedendo assistenza prima della conclusione non è consentito. Sarà possibile recarsi in assistenza solo a fine azione.
Quando un player si reca in assistenza, deve obbligatoriamente mettersi da parte in-game e non interagire con il proprio personaggio per non interrompere o compromettere l'RP degli altri giocatori. Lo staffer non potrà intervenire se questa regola non viene rispettata (ad eccezione delle azioni messe in pausa).
Last updated