🗣️REGOLAMENTO SNITCH
Disciplina le condizioni e le modalità in cui i membri di una fazione possono rivelare informazioni alla polizia o ad altre fazioni durante interrogatori o sequestri. Bisognerà aprire un ticket.
Snitch Durante Interrogatori
Grado basso: Un membro di grado basso di una fazione potrà, a propria discrezione, snitchare alla polizia solo il proprio ruolo all'interno della fazione, tutte le informazioni che riguardano se stesso (come le mansioni che svolge, se ha ucciso qualcuno, ecc. e non gli altri membri) e il nome dell'organizzazione. Sarà necessario un validissimo motivo RP.
Grado alto (I primi 3 Gradi della gerarchia): Un membro di grado alto potrà snitchare alla polizia, a propria discrezione, solo il proprio ruolo all'interno della fazione, il nome dell'organizzazione, la frequenza radio, laboratori droga, l'indirizzo della casa fazione, tutte le informazioni che riguardano se stesso (il fatto che si occupa della gestione dei depositi, gestione del braccio armato, ecc.) e non gli altri membri. Sarà necessario un validissimo motivo RP.
Requisiti non soddisfatti: Se non si possiedono i requisiti minimi per lo snitching, il player dovrà ruolare un minimo di omertà o fornire informazioni false e semi-credibili alla polizia per evitare ulteriori guai.
Rapimenti tra persone
Sequestri (grado basso): Se un membro di grado basso viene rapito da un'altra fazione, potrà rivelare solo il proprio ruolo all'interno della fazione, il nome di essa e tutte le informazioni che riguardano se stesso e non gli altri membri. Il soggetto a propria discrezione potrà anche confermare o smentire le domande poste dai rapitori.
Sequestri (grado alto): Se un membro di grado alto viene rapito da un'altra fazione, potrà rivelare solo il proprio ruolo, il nome dell'organizzazione, la frequenza radio, informazioni riguardanti se stesso e non gli altri membri, il civico della casa fazione, laboratori droga, l'ordine dei gradi gerarchici ed a propria discrezione: confermare o smentire le domande poste dai rapitori.
Sequestri (ex criminale): Se un soggetto non fa più parte della criminalità/ ha cambiato organizzazione potrà rivelare le informazioni della sua precedente fazione basandosi sulle linee guida citate sopra a secondo del grado che aveva
Sequestri (civile): Un civile può rivelare informazioni illimitate. Per informazioni di grosso impatto RP sarà necessario aprire un ticket.
Codice d'onore: Un criminale è tenuto a rispettare un proprio Codice d'Onore, il quale impone il divieto assoluto di rivelare informazioni riguardanti altre fazioni. L'unica eccezione riguarda il Cartello: le informazioni su di esso potranno essere rivelate solo se viene aperto un ticket ufficiale e le informazioni vengono verificate e convalidate dalle autorità competenti.
Rapimento di un Poliziotto
Un poliziotto potrà rivelare l'intera gerarchia della polizia, ma solo informazioni apprese in-game.
Non è consentito l'uso di dati ottenuti fuori dal contesto RP, come nomi visti su Discord o altre piattaforme.
In caso di rapimento, un agente di un reparto potrà condividere solo informazioni riguardanti il proprio reparto e sulla polizia.
I membri del CID potranno rivelare unicamente codici e fascicoli di cui ne sono a conoscenza, potranno divulgare tutte le informazioni relative ai fascicoli aperti e alle operazioni condotte dal reparto, compresi dettagli sensibili.
Last updated