🛡️REGOLAMENTO ASSALTI

Il Regolamento Assalti stabilisce le regole per attacchi tra fazioni, con limiti di partecipanti, restrizioni sull'uso di armi, e obbligo di registrare l'azione.

Assalto a Convoglio dopo una Rapina Fallita

Le stesse regole di una freeroam si applicano agli assalti a convogli che trasportano criminali arrestati dopo una rapina fallita (Da Gioielleria in su).

  • Se i criminali riescono a liberare i loro compagni arrestati e a fornirli di armi, questi ultimi potranno unirsi alla sparatoria, anche superando il limite di 10 partecipanti.

Assalto al Convoglio dopo una Freeroam In una situazione di freeroam, è possibile assaltare un convoglio della polizia, rispettando le regole di ingaggio per azioni freeroam, mantenendo la coerenza RP e rispettando tempi e distanze. I criminali non potranno liberare gli ostaggi finché non avranno eliminato tutti i poliziotti. Quando inizia la sparatoria, sia la polizia che i criminali dovranno rispondere al fuoco. Tuttavia, i criminali potranno disingaggiare senza liberare i compagni e lasciare la zona, mentre la polizia dovrà restare finché lo scontro non sarà concluso.

Assalto al Convoglio per Detenuti

Nel caso di un assalto a un convoglio che trasporta un detenuto destinato al carcere di massima sicurezza (ergastolo):

  • Il numero massimo di poliziotti sarà 12.

  • Il numero massimo di criminali sarà 10.

  • L'equipaggiamento consentito è 1 giubbotto, 2 bende, 1 kit di pronto soccorso a testa e caschi.


Assalti tra Gang

Le gang possono effettuare assalti sui rivali per indebolirli psicologicamente:

• Assalti con armi bianche: non ci sono limiti giornalieri, a patto che trascorrano almeno 40 minuti tra un assalto e l'altro contro lo stesso gruppo.

Il tempo di attesa si applica solo a chi attacca. Chi ha subito l'attacco può decidere di contrattaccare senza attendere. Questa tipologia di assalto deve terminare esclusivamente con armi bianche.

(Bugabusare "spammando" colpi tramite tasti bindati – es. pugni – sarà severamente sanzionato dallo staff, fino ad arrivare a un ban di 24h.)

• Assalti con armi da fuoco: è consentito un solo assalto al giorno per ghetto avversario. Devono partecipare almeno 5 membri del gruppo attaccante e non si potrà disingaggiare.

Regole Generali: • Gli assalti non richiedono ticket né la presenza di uno staffer a spectare. • È obbligatorio registrare una clip completa dell’azione, da almeno un membro per fazione coinvolta. • È vietato il loot (eccetto la bandana del gruppo avversario) o procedere con schedature. • Gli scontri devono restare all'interno del perimetro del ghetto assediato. • Armi consentite: pistole / armi di medio calibro. • Giubbotti antiproiettile e kit medici: consentiti. • Caschi: non consentiti. • Non ci sono limiti al numero di attaccanti o difensori, ma nessuno degli attaccanti può unirsi all’azione una volta iniziata.

Si ricorda inoltre: • Solo una gang può effettuare assalti contro i ghetti di altre gang. Se un’altra organizzazione (es. clan, mafia, ecc.) dovesse farlo, sarà considerato no fear estremo e si andrà incontro a delle sanzioni.

• Il South non è una zona rossa, pertanto sia per assalti con armi bianche che da fuoco, è obbligatorio iniziare con almeno qualche minuto di roleplay.


Regole per gli Assalti ai quartieri/case fazione

  • Durante un assalto, ci possono essere al massimo 10 attaccanti e un numero illimitato di difensori. Una volta iniziato, gli attaccanti non possono aggiungersi

  • L’assalto è valido solo se nel quartiere ci sono almeno 5 membri della fazione difensiva.

  • Durante un assalto a un quartiere o a casa fazione, sarà obbligatorio richiedere lo spect di uno staffer tramite un ticket o un report

  • È possibile assaltare solo un quartiere o una casa fazione alla volta, con un intervallo di 3 giorni tra gli assalti.

  • Durante gli assalti, è vietato lootare o schedare.

  • Le armi consentite sono tutte, eccetto armi bianche. Ogni giocatore può utilizzare 1 giubbotto, 2 bende e 1 kit di pronto soccorso, ed è consentito l'uso di caschi.


Mafie

Le mafie sono le fazioni più potenti e sono selezionate direttamente dal Cartello. Le regole per gli assalti sono le stesse delle organizzazioni, con l'unica differenza che le mafie possono utilizzare armi pesanti e caschi.

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