🛡️REGOLAMENTO ASSALTI

Il Regolamento Assalti stabilisce le regole per attacchi tra fazioni, con limiti di partecipanti, restrizioni sull'uso di armi, e obbligo di registrare l'azione.

Assalto a Convoglio dopo una Rapina Fallita

Le stesse regole di una freeroam si applicano agli assalti a convogli che trasportano criminali arrestati dopo una rapina fallita (Da Gioielleria in su).

  • Se i criminali riescono a liberare i loro compagni arrestati e a fornirli di armi, questi ultimi potranno unirsi alla sparatoria, anche superando il limite di 10 partecipanti.

Assalto al Convoglio In una situazione di freeroam, è possibile assaltare un convoglio della polizia, rispettando le regole di ingaggio per azioni freeroam, mantenendo la coerenza RP e rispettando tempi e distanze. I criminali non potranno liberare gli ostaggi finché non avranno eliminato tutti i poliziotti. Quando inizia la sparatoria, sia la polizia che i criminali dovranno rispondere al fuoco. Tuttavia, i criminali potranno disingaggiare senza liberare i compagni e lasciare la zona, mentre la polizia dovrà restare finché lo scontro non sarà concluso.

Assalto a Convoglio per Detenuti

Nel caso di un assalto a un convoglio che trasporta un detenuto destinato al carcere di massima sicurezza (ergastolo):

  • Il numero massimo di poliziotti sarà 12.

  • Il numero massimo di criminali sarà 10.

  • L'equipaggiamento consentito è 1 giubbotto, 2 bende, 1 kit di pronto soccorso a testa e caschi.


Assalti tra Gang

Le gang possono effettuare assalti sui rivali per indebolirli psicologicamente.

Regole per gli Assalti:

  • Non c'è limite al numero di assalti con armi bianche che possono essere effettuati in un giorno. Tuttavia, per quanto riguarda gli assalti con armi da fuoco, sarà possibile effettuarne solo uno al giorno per ghetto avversario.

  • L'assalto può avvenire senza richiesta tramite ticket e senza spect, ma è obbligatorio registrare una clip dell'intera azione da almeno un membro di ciascuna fazione coinvolta.

  • È vietato effettuare loot o schedatura, e i partecipanti devono obbligatoriamente respawnare in ospedale.

  • Il raggio d'azione per l'assalto è limitato al perimetro del ghetto assediato.

  • Durante gli assalti è consentito l'uso esclusivo di armi di piccolo e medio calibro. Sono ammessi giubbotti antiproiettile e kit di pronto soccorso, ma non è consentito indossare caschi.

  • Non c'è un limite al numero di attaccanti e difensori, ma non è permesso unirsi all'azione una volta che essa è iniziata.


Regole per gli Assalti

  • Durante un assalto, ci possono essere al massimo 10 attaccanti e un numero illimitato di difensori. Una volta iniziato, gli attaccanti non possono aggiungersi, mentre i difensori possono unirsi solo se sono in gioco da almeno 15 minuti.

  • L’assalto è valido solo se nel quartiere ci sono almeno 5 membri della fazione difensiva.

  • È possibile assaltare solo un quartiere o una casa fazione alla volta, con un intervallo di 3 giorni tra gli assalti.

  • Durante gli assalti, è vietato lootare o schedare.

  • Gli assalti possono essere effettuati senza ticket, ma richiedono una clip da almeno 2 membri di ciascuna fazione.

  • Se il civico viene fornito dal Cartello, potrà essere utilizzato solo per un singolo scopo, ovvero per effettuare un assalto al luogo indicato. Non potrà essere usato per altri scopi come:

    • Vendere il civico ad altre fazioni o individui.

    • Usarlo per ottenere altre informazioni correlate o su membri della fazione.

    • Condividerlo con altre fazioni per stringere alleanze o favori.

    • Utilizzarlo come merce di scambio in un accordo criminale.

    • Rivelarlo alla polizia per ottenere vantaggi o riduzioni di pena.

    • È vietato schedare nei giorni immediatamente precedenti e successivi a un assalto.

    • A fine assalto, indipendentemente dalla vittoria o sconfitta, la fazione dovrà ruolare che la fazione avversaria non risiede più nel luogo dell'assalto, a meno che non sia stata effettuata una scoperta autonoma del civico.

  • Le armi consentite sono tutte, eccetto armi bianche. Ogni giocatore può utilizzare 1 giubbotto, 2 bende e 1 kit di pronto soccorso, ed è consentito l'uso di caschi.


Mafie

Le mafie sono le fazioni più potenti e sono selezionate direttamente dal Cartello. Le regole per gli assalti sono le stesse delle organizzazioni, con l'unica differenza che le mafie possono utilizzare armi pesanti e caschi.

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