🦂REGOLAMENTO CARTELLO
Il Cartello è una fazione semi-OOC gestita dallo staff che ha la funzione di seguire le fazioni e la criminalità in game. Sarà compito di esso fornire Roleplay ai vari gruppi criminali ( es. assegnazioni di Business, incarichi ecc ), essendo una figura di cosi tanto rilievo bisognerà ruolare in qualsiasi momento/posizione occupata nella gerarchia criminale il fear verso i membri di esso.
Permadeath
Il Boss ed il Vice Boss del Cartello per garantire il fattore fear, in rp saranno autorizzati al permadeath diretto di eventuali player con atteggiamenti troll non ritenuti idonei al contesto, di no fear ed in generale in presenza delle giuste motivazioni.
Rapimenti Membri Cartello
Sarà possibile rapire membri facenti parte del Cartello con le giuste motivazioni RP tramite l’apertura e l’approvazione di uno staffer in un ticket.
Fear
Considerata la posizione di rilievo e l’influenza esercitata dal Cartello all’interno dell’ RP, sarà fondamentale interpretare in modo coerente il concetto di fear , mostrando il giusto rispetto e timore nei confronti dei suoi membri ed esponenti.
Last updated