Regole Generali
La fazione deve avere un minimo di 7 membri e un massimo di:
35 membri per le fazioni Cartello
30 membri per le mafie
25 membri per le organizzazioni
È concessa una tolleranza di 5 membri oltre il limite massimo.
Tutti gli oggetti illegali devono essere depositati nelle case fazione. La violazione di questa regola comporta un warn alla fazione.
Per appostarsi e prendere informazioni nei quartieri o presso le case fazioni, è necessario scoprire autonomamente il civico e l'organizzazione a cui appartiene.
Le fazioni possono essere sciolte esclusivamente attraverso una scena roleplay, senza alcun wipe mentale, e con tutte le relative conseguenze derivanti dalla narrazione in gioco. Una volta sciolta la fazione, è possibile che i membri, in caso di arresto, decidano di collaborare con la polizia rivelando informazioni esclusivamente sulla fazione disciolta, come nomi dei membri, struttura gerarchica e tipologie di armi possedute. Il Boss e il Vice Boss sono obbligati a comunicare lo scioglimento allo Staff tramite ticket, fornendo una clip della scena IC che documenti l'evento. Il civico della fazione non sarà in alcun modo snitchabile.
Gli assalti/eventuali dichiarazioni di guerra a fazioni avversarie devono essere motivate da ragioni valide e coerenti con il contesto RP. È obbligatorio aprire un ticket e fornire prove video a supporto della motivazioni presentate. Motivi futili , come ad esempio "Voglio assaltare la mafia sopra di me per prendere il loro posto", non saranno considerati validi e il ticket verrà respinto.
Richiesta di Pizzo
Solo mafie e organizzazioni possono richiedere il pizzo:
Fino a un massimo del 7% del fatturato settimanale per le attività.
Fino a un massimo del 6% per i locali.
Motivazioni RP e Alleanze
È necessario avere motivazioni valide per continuare in RP.
È possibile essere alleati solo con una fazione alla volta.
Non si possono svolgere azioni con membri di altre fazioni.
Documentazione RP
Ogni fazione ufficiale deve sempre avere almeno una clip che documenti il proprio RP durante le azioni. La violazione di questa regola comporterà un warn per la fazione.
Arresto del Boss
In caso di arresto del boss, la mafia non verrà sciolta; il comando passerà al vice.
Se anche il vice viene arrestato, la mafia sarà sciolta in IC.
Cambio Fazione
Per cambiare da una fazione criminale a un'altra, è necessario attendere 3 giorni.
Se si hanno forti motivazioni RP (supportate da clip per verificarne la veridicità), sarà possibile effettuare il cambio di fazione.
La violazione di questa regola comporterà un wipe del personaggio.
Last updated