🏠REGOLAMENTO ATTIVITA'
Il Regolamento Attività stabilisce le linee guida per gestire attività legali o illegali all'interno del server.
REGOLAMENTO ATTIVITA’
È severamente vietato regalare o rubare ciò che viene venduto o posseduto dall'attività/locale per cui si lavora.
Ogni attività/locale può avere un massimo di 1 proprietario. Se il proprietario perde il locale/attività per qualsiasi motivo, esso verrà rimesso a disposizione per l'acquisto da parte dello staff. È consentito essere proprietario o direttore di una sola attività/locale.
Andare in un'azienda e costringere il proprietario ad effettuare un passaggio di proprietà sarà considerato un grave Fail RP.
L'inattività prolungata di un locale/attività comporterà la revoca della proprietà da parte dello staff, rendendo il locale/attività nuovamente disponibile all'acquisto da parte di altri giocatori.
Ogni attività potrà effettuare un carico settimanale di 100 unità di cibo e 100 di bevande per locale. Sono esonerati da questa regola la Polizia, EMS e il Governo che potranno effettuare un carico di 500 e 500.
Sarà possibile vendere ai civili un massimo di 5x5 di cibo e acqua. Vendere una quantità superiore di viveri comporterà sanzioni sia a livello RP col governo e sia lato staff nei casi di recidività.
È vietato vendere i contratti per scambiare veicoli. Gli scambi saranno consentiti solo all'interno delle Auto Usate e devono essere supervisionati da un dipendente, ruolando l’operazione come una commissione gestita dall’azienda.
La violazione di queste regole potrà portare alla riassegnazione del locale/attività.
Limiti Stipendi
I proprietari delle varie attività/locali sono tenuti a pagare i propri dipendenti settimanalmente senza superare i seguenti parametri :
Co-Proprietario Locali : 200.000$ a settimana
Dirigenza Locali : 150.000$ a settimana
Dipendenti Locali : 70.000$ a settimana
Co-Proprietario Attività : 250.000$ a settimana
Dirigenza Attività : 200.000$ a settimana
Dipendenti Attività : 100.000$ a settimana
Last updated