⚖️REGOLAMENTO GOVERNO

Regolamento Governo

La fazione del Governo segue le seguenti regole:


Imparzialità

I membri del governo devono essere imparziali, eccetto coloro che sono dichiaratamente corrotti. Le informazioni acquisite fuori servizio non potranno essere riportate durante il servizio, non potranno in alcun modo fare sconti o favori ad amici e/o fazionati. In caso un membro del governo viene scoperto a compiere azioni illegali FUORI SERVIZIO prenderà le conseguenze durante un processo. (variano tra licenziamento, blacklist, fino ad un ergastolo nei casi piu estremi).


Divieto di Armi

I membri del governo, non possono detenere armi da fuoco mentre sono in servizio, escluso il governatore ed il vice governatore ( PISTOLE ).


Risarcimenti a privati e/o attività

Per risarcimenti monetari di cause superiori ai 100.000$ sarà necessaria l'apertura di un ticket e la convalida da parte di uno staffer.


Ritiro di Proprietà

Il governatore potrà richiedere il ritiro di proprietà di un locale/attività per motivi validi in RP (es. inattività, evasione fiscale), previa autorizzazione tramite ticket.


Illegalità

• Se un ex membro del governo compie azioni illegali entro 3 giorni dall'uscita, potrà essere soggetto a ban e wipe del personaggio (5 giorni + wipe). • Gli avvocati ed i giudici potranno far parte di fazioni criminali a patto che non utilizzino le informazioni prese durante il proprio lavoro. Tutti gli altri gradi potranno invece essere al massimo corrotti.

Last updated