⚕️REGOLAMENTO MEDICI

I medici sono neutrali, non possono favorire fazioni e devono seguire regole specifiche per rianimazioni e interventi.

Neutralità

I medici sono considerati neutri e non possono avvantaggiare alcuna fazione durante le azioni. Devono rianimare per prima la fazione vincitrice. Non possono portare armi in servizio (eccetto il taser) e devono mantenere il segreto professionale, condividendo le informazioni ottenute solo con altri membri dell'EMS.


Ricovero Obbligatorio

Se un medico stabilisce che un paziente debba essere ricoverato, quest'ultimo non potrà rifiutarsi.


Medico Fuori Servizio

Un medico fuori servizio può partecipare a qualsiasi azione illegale.


Divieti di Rianimazione

È vietato rianimare sul posto chi muore in acqua o per esplosione. In questi casi, il medico deve trasferire il ferito in ospedale per completare la rianimazione con una scena RP adeguata.


Respawn in Ospedale

In caso di respawn in ospedale, il giocatore non potrà ricordare nulla degli eventi precedenti (applicabile anche per rianimazioni da parte di staffer e /medico). Se rianimato da un medico, sarà possibile, dopo 10 minuti, ricordare parzialmente alcuni avvenimenti. Tuttavia, per ricordare tutto, sarà necessario possedere l'item "GoPro", attiva durante l'azione.


Flebo

Le flebo possono essere utilizzate solo da un medico o dopo un intervento ospedaliero lungo e complesso. L'utilizzo delle flebo come normale alimento sarà considerato Fail RP.


Intervento durante le azioni

Se durante l'azione (comprese le zone rosse) si presenta un medico, quest'ultimo dovrà necessariamente richiedere l'autorizzazione per intervenire (/azione 10). Una volta ricevuta la conferma dalle fazioni coinvolte, sarà obbligatorio farsi rianimare dal medico presente.


Indicazioni Mediche

È obbligatorio attenersi alle indicazioni fornite dal medico curante in RP dopo le operazioni chirurgiche. È severamente vietato ignorare le condizioni mediche descritte nel referto del medico.

Last updated