Divieto di Maschere
Gli agenti non possono indossare maschere, eccetto durante rapine, blitz o in specifiche situazioni per gli investigatori.
Uso dei Caschi
Polizia e criminali possono usare i caschi durante azioni freeroam in caso di Defcon 3.
Numero di Matricola
Gli agenti devono fornire il loro numero di matricola se richiesto durante un'azione.
Uso della Forza
La polizia può aprire il fuoco per prima in questi casi:
Se la vita di un agente, collega o cittadino è in pericolo.
Durante un fermo stradale, se i soggetti tentano di fuggire dopo essersi fermati, sparando alle ruote (tranne negli inseguimenti da rapina).
Durante un inseguimento standard, dopo 3 avvisi Alt e Pit, possono sparare alle gomme solo se la sicurezza dei cittadini è messa a rischio.
In caso di rapina, se i criminali scendono armati dopo l'inseguimento.
Se un civile non collabora dopo 3 avvisi verbali, l'ufficiale può considerarlo ostile e sparare per primo.
Perquisizione
La polizia può perquisire solo con un valido motivo RP o durante Defcon 3.
Strisce Chiodate
Ogni agente può usare una sola striscia chiodata per azione.
Grappler
Il Grappler potrà essere utilizzato esclusivamente in azioni di freeroam. Non sarà consentito il suo utilizzo durante azioni che coinvolgono campi droga o rapine. Il Grappler potrà essere impiegato solo dopo che sono stati effettuati 3 ALT. Una volta agganciato il veicolo, esso sarà considerato motivo di ingaggio per i criminali.
Uscita dalla Zona di Conflitto
Se i criminali vincono uno scontro con la polizia, devono lasciare la zona entro 3 minuti.
Interrogatori durante le rapine
Alla fine di una rapina, la polizia dovrà imputare al soggetto coinvolto solamente il reato di rapina. Le armi rivenute saranno semplicemente sequestrate, senza interrogatorio, eccetto per la Pacific, dove l'interrogatorio sarà consentito.
Oggetti di Ordinanza
Gli oggetti di ordinanza includono: MDT (tablet), sfollagente, lampeggiante, distintivo, localizzatore, storditore, Beretta PX4, FN Five-SeveN, Beretta 98, Desert Eagle, Colt M1911, PDW, MP5, QBZ 95, G36, M4A1, M16, flashbang, e AUG A1. Tutti gli altri oggetti possono essere lootati, rispettando le regole di ingaggio.
Operazioni ZAR
La polizia è autorizzata a condurre un massimo di 5 operazioni ZAR al giorno. Le operazioni ZAR che non portano a risultati concreti non saranno conteggiate nel limite giornaliero. È richiesto un intervallo minimo di due ore tra una operazione ZAR e la successiva. In caso di ZAR che non portano ad un risultato concreto occorrerà attendere un'ora per l'operazione successiva.
Al termine di un'operazione ZAR, la polizia potrà procedere con gli interrogatori dei soggetti solo se sono rispettati i seguenti requisiti:
Soggetto ricercato o sotto indagine: Se il soggetto è già segnalato come ricercato o è attualmente coinvolto in un'indagine ufficiale.
Possesso di arma sconosciuta: Se il soggetto è trovato in possesso di un arma non riconosciuta nei database della polizia.
Possesso di sostanza stupefacente non riconosciuta: Se il soggetto trasporta una sostanza stupefacente non identificata nei registri ufficiali della polizia.
Azioni Illegali Post-Polizia
Un ex agente che compie azioni illegali entro 3 giorni dall'uscita dalla fazione può essere soggetto a ban e wipe del personaggio.
Richiesta di Avvocato
Se un arrestato richiede un avvocato, la polizia deve attendere massimo 10 minuti.
Cauzione
La cauzione ammonta al doppio, triplo o quadruplo della multa, in base alla gravità del reato, e può essere pagata da terzi. Non vale per chi rischia l'ergastolo.
Ergastolo
In caso di condanna all'ergastolo per un'intera fazione criminale, un'altra fazione può essere sciolta solo dopo 14 giorni. È possibile continuare le indagini sui singoli membri.
Confermare Giocatori
La polizia può confermare giocatori senza che sia considerato Fail RP, per garantire equità.
Furto di Veicoli
Un veicolo è considerato rubato solo se il proprietario denuncia la scomparsa o se il furto avviene davanti a uno o più agenti.
Lavori Esterni
Non è possibile lavorare nell'avvocatura o nel governo mentre si è poliziotti.
Interventi di Chirurgia
Non è consentito offrire interventi di chirurgia plastica come ricompensa per informazioni o confessioni.
Fuori Servizio
Un agente fuori servizio non può riportare informazioni acquisite fuori servizio. In borghese, deve indossare un segno distintivo (es. distintivo al collo). Gli agenti del CID, sotto copertura, non hanno bisogno di segni distintivi.
Impronte Digitali
Le impronte digitali di tutte le persone sono registrate nel database della polizia all’ingresso nel server.
Last updated