🎥REGOLAMENTO WEAZEL NEWS

Regolamento Weazel News

La Weazel News è considerata una fazione neutrale. I giornalisti non possono avvantaggiare nessuna fazione a loro discrezione. Devono garantire un reportage equo e bilanciato, senza mostrare favoritismi. Non possono detenere armi durante il servizio (eccetto il taser per autodifesa) e devono mantenere il segreto professionale all’interno dell’organico. Le informazioni raccolte durante il servizio possono essere condivise solo con i membri della Weazel News.


Zona Calda e No Fear

I giornalisti possono entrare in zone calde per effettuare interviste o reportage. Questo non sarà considerato "No Fear", ma devono agire con estrema cautela per non interferire con le operazioni in corso e per proteggere la propria sicurezza.


Protezione dei Giornalisti

Un criminale può sparare a un giornalista solo se quest'ultimo è direttamente coinvolto in un'azione criminale significativa che potrebbe mettere in pericolo la sua vita o compromettere la sicurezza. In tutte le altre situazioni, i giornalisti devono essere trattati come osservatori neutrali (Es: coinvolti in un rapimento mentre un giornalista sta riprendendo).


Rispetto delle Forze dell'Ordine

Se intimati da un poliziotto, i membri della Weazel News devono abbandonare l'area, a condizione che la polizia fornisca una motivazione concreta e valida. I giornalisti sono tenuti a rispettare le indicazioni delle forze dell'ordine senza opporsi.


Coinvolgimento nelle Attività Criminali

I giornalisti di Weazel News non possono essere direttamente coinvolti in azioni criminali o attività di fazioni. La loro funzione è puramente informativa e devono mantenere una distanza professionale da tutte le fazioni.


Libertà di Stampa

I giornalisti della Weazel News hanno il diritto di documentare e riportare gli eventi pubblici, garantendo la libertà di stampa. Questo include la raccolta di informazioni, scattare fotografie, registrare video e pubblicare notizie in modo imparziale e accurato, rispettando le normative di sicurezza e privacy.


Manipolazione delle Informazioni

È proibito alterare interviste, video o altri contenuti per dare una falsa rappresentazione degli eventi. Tuttavia, se corrotti da un'organizzazione criminale, la manipolazione delle informazioni può essere permessa, a condizione che sia approvata tramite ticket e convalidata dallo staff.

Last updated