🕵️REGOLAMENTO CID

Il CID è una divisione della polizia specializzata in indagini su crimini complessi e criminalità organizzata.

Regolamento CID

Il CID è una sezione specializzata della polizia, incaricata di condurre indagini su crimini complessi e di alto profilo. È l'unità principale nella lotta contro la criminalità organizzata e opera secondo le seguenti regole:


Numero di Membri

Il CID può avere un massimo di 12 membri, escluso il direttore.


Infiltrazioni

I membri del CID possono infiltrarsi in organizzazioni criminali di grado pari o superiore a quello di clan, con una sola infiltrazione alla volta. Durante la fase investigativa, è necessario avere tutte le prove pronte da esibire al termine della scena.


Uso di Armi o Oggetti Criminali

L'uso di armi o oggetti criminali senza un contesto valido è considerato fail RP, a meno che non si sia infiltrati.


Uso di Maschere

I membri del CID possono usare maschere solo in operazioni come rapimenti, blitz, interventi ad alto rischio o situazioni speciali approvate tramite ticket. L'uso della maschera è vietato quando si è in borghese o all'interno della centrale LCPD.


Informazioni su Altre Organizzazioni

Non è consentito ricevere informazioni su organizzazioni criminali diverse da quella in cui si è infiltrati.


Poliziotti Corrotti

Un poliziotto corrotto da una fazione criminale non può fare il doppio gioco. Se viene scoperto, il CID può usare metodi non convenzionali per ottenere informazioni, e il poliziotto corrotto deve simulare la paura.


Corruzione e Divulgazione di Informazioni

Gli agenti del CID non possono essere corrotti, a meno che non lo siano stati in precedenza, e non possono divulgare informazioni sensibili senza autorizzazione tramite ticket.


Wipe Mentale

Alla fine del servizio nel CID, sarà effettuato un wipe mentale, impedendo di ricordare persone e attività svolte all'interno. Se l'agente è corrotto, il wipe non avrà effetto.

Last updated